CHI SIAMO

F.lli Spinelli Srl
nasce nel 1960, ad opera del fondatore Dante Spinelli, come attività di importazione di legni pregiati nel territorio di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Agli inizi fu un’azienda di tipo manifatturiero, ma nel corso degli anni cresce e si specializza: da segheria, che riforniva i produttori di pavimenti, negli ultimi venti anni, è diventata in grado di effettuare, nel proprio stabilimento, l’intero ciclo produttivo per la lavorazione di pavimenti in legno pregiato. I legni vengono acquistati in tutto il mondo: Paesi Europei, Sud America e Sud est Asiatico. La qualità dei legni e la vasta possibilità di scelta nella materia prima, permette di offrire un prodotto di elevata gamma, venduto nel mercato nazionale e nei mercati esteri.

AL VOSTRO SERVIZIO

Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente a vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi. Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole. Il nostro scopo è quello di trattarvi con cortesia, aiutandovia a realizzare le vostre idee. Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno. L’offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’accordo.
Formuleremo un’offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo ad ogni vostra eventuale domanda. I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabilita. Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste.

IL TEAM

Lo spirito di squadra: la competitività nasce dalla forza del gruppo
La cultura di F.LLI SPINELLI è fondata sullo spirito di squadra, sulla integrazione delle competenze e il lavoro di gruppo. Da sempre la famiglia è consapevole che alla base del consolidamento e dello sviluppo dell’impresa vi è e vi deve essere la coesione di sforzi di persone responsabili. Numerose azioni della ditta sono perciò mirate a diffondere e migliorare lo spirito di squadra, che contribuisce a dare una precisa e forte identità all’azienda.

Le risorse umane: il vero capitale dell’impresa
Non c’è impresa senza gli uomini. Senza l’impegno, la correttezza, lo scrupolo,la professionalità delle persone, macchine e tecnologia resterebbero sterili. Per questo F.LLI SPINELLI premia gli apporti innovativi, l’impegno e le competenze dei suoi dipendenti e collaboratori, e realizza corsi di aggiornamento e percorsi di adeguamento professionale per ogni livello e mansione, perchè ogni collaboratore è una risorsa che va adeguatamente sostenuta e valorizzata.

I NOSTRI PARTNER